fbpx

La magia delle campagne sicule: Le Terre di San Domenico

Siamo immersi nella campagna siciliana, ma in una posizione ottimale per visitare le maggiori città di interesse artistico del luogo, tra cui Siracusa, Noto, l’Etna, la riserva di Vendicari.

Una struttura che ospita eventi di ogni tipo, come ricorrenze o serate tematiche, il tutto accompagnato da splendidi e gustosi piatti. 

Dove ci troviamo?

Siamo a Carlentini-Brucoli e stiamo sognando ad occhi aperti presso Le Terre di San Domenico, un agriturismo a metà tra la natura incontaminata della campagna e il mare cristallino di Sicilia, un vero paradiso per tutti i sensi!

Vista sulla piscina Le Terre di San Domenico

Un posto versatile per ogni piacere

Grazie alla sua posizione, Le Terre di San Domenico è una location che si presta a diversi utilizzi a seconda delle esigenze del cliente e dei servizi richiesti.

Può essere un weekend di relax per visitare le splendide meraviglie della costa sud-orientale della Sicilia, allietando la vostra permanenza con confortevoli camere e accoglienti mini appartamenti; può essere la location di qualsiasi genere di ricorrenza, con eventi organizzati su misura in base alle richieste; può essere un pranzo o una cena in famiglia o in compagnia. 

L’agriturismo sorge all’interno di una vasta azienda agricola , specializzata nella produzione di agrumi, ortaggi, olive, frumento e molto altro. Tutto certificato con il metodo di coltivazione biologica, rilasciato dalla Bioagricert di Bologna.

Colazione, pranzo e cena!

Le Terre di San Domenico si muove su ogni fronte e garantisce pasti per ogni momento della giornata. Grazie alla produzione di materie prime e di ricerca di qualità in quelle acquistate, ogni pietanza è una prelibatezza. La formula di menù fisso è l’arma vincente dell’agriturismo, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e garanzia di abbondanza. La cucina è casereccia e genuina, tipica da agriturismo, dagli antipasti rustici a gustosi dolci fatti in casa, e il vino ovviamente.. è della casa!

Insomma, parliamo di un posto perfetto se vuoi rilassarti senza stress, ma anche se vuoi divertirti in compagnia, il luogo ideale per gli amanti della natura e della buona tavola!

Spazi esterni Le Terre di San Domenico

L’intrattenimento presso Le Terre di San Domenico

La ciliegina sulla torta, oltre che a mangiarcela, è rappresentata dall’intrattenimento che Le Terre di San Domenico si propone di offrire alla sua clientela. Diverse sono le serate a tema, anche a bordo piscina soprattutto nel periodo più caldo dell’anno. Tra queste, l’agriturismo si avvale della collaborazione con Eventiperlocali.it, con l’amatissimo quiz interattivo leader in Italia: il Dr.Why!

Menù fisso € 22 p.p.

  • Antipasto: salame, formaggio, bruschetta, cudduruni del giorno prima, arancinetto, polpetta, patate
  • Primo: caserecce con ciliegino, salsiccia e mandorle
  • Secondo: scaloppa primavera
  • Acqua inclusa
  • Dolci e bevande esclusi

La serata Dr.Why si intende di accompagnamento all’obbligo di consumazione.

Tenetevi forti perchè i premi in palio sono da far girare la testa!

Scopriamoli insieme:

Allora che aspetti? 

Prenota subito il tuo tavolo per Domenica 30 Aprile e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio! 

DOMENICA 30 APRILE Quiz Interattivo Dr.Why
LE TERRE DI SAN DOMENICO

Portfolio

Le Terre di San Domenico

logo agriturismo-3

prenota
tavolo

PRENOTA TAVOLO

la tua prenotazione è avvenuta con successo!

le terre di san domenico